Progettazione e sviluppo di Sistemi di Gestione conformi alla norma UNI EN ISO 9001 (Sistemi di Gestione per la Qualità), allo Standard IATF 16949 (Requisiti specifici per il settore dell’industria automobilistica), alla Specifica Tecnica UNI ISO/TS 29001 (Requisiti specifici per il settore dell’industria del petrolio, della petrolchimica e del gas naturale), alla norma UNI EN ISO 14001 (Sistemi di gestione ambientale), allo standard OHSAS 18001 e alla norma ISO 45001 (Sistemi di gestione della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro), allo standard internazionale SA 8000 (Responsabilità sociale d'impresa) e alla norma UNI CEI 11352 (Requisiti generali delle società che forniscono servizi volti al miglioramento dell’efficienza energetica - ESCO).
Consulenza concernente l’adozione di Sistemi di Gestione per la Qualità rivolta a Enti di formazione che operano in ambito ECM.
Consulenza relativa all’adozione di Sistemi di Gestione per la Qualità conformi alle pubblicazioni NATO AQAP (es AQAP 110 - NATO Quality Assurance Requirements for Design, Development and Production) per aziende fornitrici del Ministero della Difesa.
Consulenza relativa all’adozione di Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001 e conformi al D.M. 17/01/2018 “Norme tecniche per le costruzioni” adottato presso Centri di Trasformazione di acciaio per calcestruzzo armato e carpenterie metalliche.
Consulenza relativa all’adozione del Sistema di Controllo della produzione in Fabbrica (FPC) per garantire la conformità dei prodotti alle disposizioni del Regolamento (UE) n. 305/2011 e norma EN 1090 (apposizione marchio CE sui prodotti).
Consulenza relativa all’adozione di Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001 e conformi alla direttiva 2014/33/UE che fissa prescrizioni atte a garantire la sicurezza degli impianti di sollevamento (settore ascensori).
Consulenza relativa all’adozione di Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001 e conformi alla norma UNI EN ISO 3834-2: “Requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici – Parte 2: Requisiti di qualità estesi”.
HACCP – Privacy – Redazione DVR, POS, Piani di Emergenza – Verifiche messa a terra, Assistenza al datore di lavoro – Verifiche Ispettive per sorveglianza luoghi di lavoro – Ecc.